EMERGENZA NEVE 2017 : facciamo chiarezza

EMERGENZA NEVE 2017

L’intento di questo articolo è fare chiarezza in merito alla confusione generata oggi dai molteplici avvisi pubblicati sul sito www.UniBa.it e successivamente da noi ripostati, al fine di garantire la massima diffusione tra gli Studenti.

INIZIALMENTE è stato caricato il seguente avviso, dal titolo estremamente fuorviante, che aveva indotto in errore tanto noi quanto le segreterie dell’ Ateneo, alle quali ci siamo rivolti per ottenere conferme; il messaggio trapelato in maniera sbagliata lasciava intendere che, fino a venerdì prossimo, TUTTE LE ATTIVITÀ DIDATTICHE, e quindi lezioni frontali, attività di tirocinio ed esami, sarebbero state sospese per poi riprendere Lunedì 16 in maniera regolare. Ci siamo ovviamente impegnati a dare COMUNICAZIONE IMMEDIATA a tutti tramite la nostra pagina Facebook sperando in questo modo di poter aiutare in modo particolare i Colleghi residenti nelle località maggiormente colpite dalle avverse condizioni meteorologiche di questi giorni.

Comunicato iniziale

-Interrogandoci in prima persona sulle ripercussioni pratiche del precedente comunicato e riscontrando innumerevoli richieste di chiarimenti pervenute da parte dei Colleghi, siamo tornati in Ateneo per chiedere una risposta definitiva da parte del Magnifico Rettore e del Direttore Generale in merito ai provvedimenti citati nel comunicato online; in tale sede, e solamente grazie alla NOSTRA RICHIESTA DI CHIARIMENTI, è emerso un errore compiuto durante la pubblicazione del comunicato sul sito.

È stato quindi eliminato il post precedente e ripubblicato modificandone il titolo con una descrizione più calzante, che meglio rappresenta i provvedimenti emessi in mattinata.

Attuale comunicazione presente su www.UniBa.it, in sostituzione al precedente

In seguito a questa correzione, abbiamo deciso di eliminare il precedente avviso dalla nostra pagina Facebook e di pubblicarne uno nuovo, per rettificare le precedenti indicazioni dell’Ateneo.

Ci scusiamo con tutti per i fraintendimenti e la confusione generata dai ripetuti post sulla pagina, che, COME SEMPRE, vengono pubblicati in maniera tempestiva per dare immediata diffusione delle notizie di pubblico interesse.

Siamo convinti che comprenderete che gli errori nel post odierno sono indipendenti dalla nostra volontà e provocati da enti estranei ad UP.

COSTANTEMENTE ci impegniamo per aiutare gli Studenti, cercando di risolvere i problemi che ogni giorno ci troviamo ad affrontare e presentando continue proposte che rispondono alle esigenze di tutti, in modo da apportare continue innovazioni nella nostra Università.

Come al solito, SOLAMENTE CHI LAVORA PUÓ SBAGLIARE.