Bentornata Casa dello Studente “Fraccacreta”

AdisuPuglia‬ UniBa‬

Bari‬, Città degli Studi: inaugurata Casa dello Studente FRACCACRETA‬

Ecco l’articolo a firma di Luca Barile pubblicato su‪#‎LaGazzettadelMezzogiorno‬ di sabato 11.04.2015 e alcuni frammenti del servizio andato in onda venerdì 10.04.2015 su ‪#‎TgNorba24‬(Collegamento al servizio televisivo: https://www.youtube.com/watch?v=a4drGXotgss&feature=youtu.be)

“Ogni giorno rappresentiamo i diritti degli studenti, oggi sento di dover rappresentare le loro emozioni. Dopo l’innalzamento delle soglie ISEE e ISPE registriamo un’altra vittoria per la salvaguardia del ‪‎Diritto allo Studio‬. Lodevole lo sforzo congiunto di tutte le amministrazioni che renderà la Casa dello Studente “Fraccacreta” fruibile sin dai primi giorni di maggio‬. È già possibile per gli studenti usufruire del ‪‎servizio foresteria‬ presso la struttura appena inaugurata. Sicuramente si può e si deve fare di più per garantire tutele sempre maggiori, ma i dati degli ultimi giorni sono incoraggianti” – Vito Gassi, Consigliere di Amministrazione ADiSU Puglia.

Studenti universitari, ricercatori, docenti ma anche, in determinate circostanze, genitori degli stessi studenti, possono richiedere l’‪‎alloggio‬presso la Casa dello Studente “A. Fraccacreta” a prezzi estremamente vantaggiosi pagando tariffe giornaliere, settimanali, quindicinali e mensili.

Se sei interessato a richiedere un alloggio in foresteria presso la Casa dello Studente “A. Fraccacreta” appena inaugurata puoi già comunicarlo al presente indirizzo email: presidenza@adisupuglia.it

Tutte le info qui http://web.adisupuglia.it/images/adisu/file/altro/servizi/atto%20n.%2053%20del%2030%20ott.%202012.pdf

(PS: Gli alloggi in foresteria presso la Casa Fraccacreta saranno disponibili dai primi giorni di maggio 2015).

‪#‎UPdate‬

Leave A Comment?